Polacca con Mela Annurca
Polacca con Mela Annurca Polacca con Mela Annurca
Home

Polacca con Mela Annurca

29,00 €

29€ al Kg

La torta polacca è un dolce tipico della città di Aversa. La classica ricetta prevede una farcitura alla crema e amarene. Nella ricetta di Biagio Martinelli le amarene vengono sostituite con le Mele Annurche, una varietà di mela tipica della regione Campania. Il risultato è un dolce tipico ma allo stesso tempo innovativo. Da provare assolutamente!

Pasticceria Martinelli
Bisogna amare tutto ciò che si fa! Questo è il motto della pasticceria Martinelli. Tradizione e innovazione si fondono per offrire prodotti di qualità eccellente. Tra questi, la polacca classica e alla mela annurca, un mix di sapori che vi lascerà senza parole.
Farina di grano tenero, zucchero semolato, miele di acacia, pasta di scorzone d'arancia, burro, sale, uova, lievito madre, lievito di birra. Farcitura: acqua, latte, zucchero semolato, tuorlo d'uovo, amido di mais, amido di riso, farina di grano tenero, mela annurca IGP, zucchero di canna, cannella, distillato di mela annurca.

La polacca con mela annurca viene accuratamente confezionata e imballata in scatole adatte al trasporto del food. Le confezioni vengono spedite con corriere espresso ogni lunedì, martedì e mercoledì con consegna in 24/48 ore.

La torta polacca si conserva per al massimo 2 giorni a temperatura ambiente; fino a 5 giorni in frigo.

Potrebbe anche piacerti